Durante l’intervista a Verissimo, in onda domenica 13 ottobre, Al Bano ha smentito le voci che lo vedevano pronto a tornare sul palco del Festival di Sanremo 2025 al fianco dell’ex moglie Romina Power.

Intervistato da Silvia Toffanin, Al Bano ha chiarito i suoi piani per il futuro e ha confidato: “Vorrei farne uno ultimo, ma da solo”, lasciando intendere che, se dovesse tornare al Festival, lo farebbe senza Romina, con cui ha condiviso indimenticabili momenti sul palco in passato.

L’artista pugliese è stato ospite del programma insieme alla figlia Romina Carrisi e al nipote Axel Lupo, con il quale ha raccontato il cambiamento che la nascita del piccolo ha portato nella sua vita. “È arrivato mio nipote Axel e ha messo tutto in riga”, ha dichiarato, aggiungendo: “Io e lui faremo delle cose immense”. Al Bano si è detto profondamente felice del suo ruolo di nonno, affermando: “Essere nonno è una gioia immensa, mi sento strafelice con i miei nipoti”.

Nel corso dell’intervista, Al Bano ha anche ricordato la sua lunga e complessa storia con Romina Power, con cui ha condiviso non solo una carriera musicale di grande successo, ma anche anni di matrimonio. “Io il divorzio me lo aspettavo, quando ci siamo sposati sapevo che sarebbe arrivato, ma il fatto che sia durata tanti anni ci rende orgogliosi”, ha confessato il cantante.

Nonostante gli alti e bassi, Al Bano ha rivelato di aver tentato di riconquistare l’ex moglie Romina, ammettendo: “Ho provato con tutte le mie forze, e le cose oggi vanno meglio di prima”. La figlia, Romina Carrisi, ha invece escluso la possibilità di un ritorno di fiamma tra i genitori, spiegando: “Ogni tanto mi chiedono se li rivedrei insieme e dico assolutamente no. Papà ha il cuore impegnato adesso”.

Per ora, dunque, Al Bano non sembra intenzionato a riproporre la storica coppia a Sanremo 2025, preferendo concentrarsi su un’ultima partecipazione da solista, quindi senza Romina. Non dobbiamo, però, dimenticare che Carlo Conti fu il Pigmalione che sostenne la prima reunion del 2015…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.