Alex Wyse ha pubblicato il nuovo singolo La Mia Canzone Per Te, provocando la reazione di Ermal Meta che ha speso per il giovane parole al miele.
“Anche se ti senti immune a tutto il male che c’è
Abbi cura di te…”
Il brano, presentato alle selezioni per Sanremo Giovani 2023, non ha superato la fase di audizioni e il primo dicembre il pubblico ha potuto conoscerlo. La canzone porta la firma del giovane cantautore, ma anche di Ermal Meta, che ha prodotto il brano insieme al musicista e polistrumentista Giordano Colombo.
Il cantautore, terzo classificato ai Festival 2017 e 2021, ha condiviso attraverso X un pensiero sul brano.
“Il bimbo merita molto, ma molto di più. Talento pazzesco. Felice di aver avuto ragione quando ho pensato a quello che ho pensato quella volta ad Amici.”
Ermal Meta ha, poi, scherzato commentando il post Instagram di Alex.
“Ma smettila di fare il bono e sorridi bimbo.”
Facendo chiaramente riferimento all’immagine scelta per il lancio del nuovo brano, che farà parte del prossimo album di inediti che sarà pubblicato nel 2024.
Attualmente Alex Wyse conta su Spotify circa 135mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Sogni al cielo, che ha superato quota 15 milioni di stream.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
