Alexia, tra le artiste italiane più conosciute all’estero con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona della musica dance anni 90, e le Nervo le dj australiane più cool del panorama della musica elettronica insieme sul palco del Tomorrowland, uno dei più grandi Festival musicali d’Europa.
L’occasione si è creata ieri sera quando si sono esibite in una nuova versione del celebre brano di Alexia “Uh la la la”, la hit che ha scalato le classifiche di tutto il mondo nel 1997 e ha consacrato l’artista la prima donna italiana ad esibirsi live su quel palco.
Alexia, un’iconica esibizione sul palco del Tomorrowland
Questa inedita versione anticipa una serie di nuovi progetti inediti di Alexia che saranno pubblicati in Italia e nel mondo in autunno con la presenza di produttori internazionali.
Questa collaborazione tutta al femminile è un’unione personale e professionale basata sulla stima reciproca e sulla grande passione per la musica che le porta entrambe sempre in tour in tutto il mondo . “ Amiamo il brano originale e siamo onorate di poterci lavorare. Adoriamo i BPM più alti e il nuovo suono, e sta andando molto bene nei nostri set”- raccontano le Nervo.
L’estate di Alexia continua, dopo la presenza al Deejay Time dell’Ippodromo Le capannelle di Roma con il tour italiano ed europeo e si alterna con la produzione in studio.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
