Gli ultimi 12 mesi sono stati, per Alfa, davvero positivi e ora un altro tassello si aggiunge al suo percorso; in autunno il giovane cantautore genovese sarà in concerto a Londra.
“CI VEDIAMO LIVE A LONDRAAAA! Sono tanto emozionato è il mio primo concerto all’estero.”
Scrive Alfa sui social per annunciare il suo primo live fuori dai confini nazionali.
Il concerto di Alfa è previsto per il prossimo 8 novembre a Londra, presso il Ding Walls.
Nel frattempo prosegue il successo del nuovo singolo Vabbè Ciao.
“Una canzone un po’ da rapper che racconta di un palo che mi ha dato Francesca che ringrazio perché mi ha fatto scrivere sto pezzo che mi piace troppo.”
“VABBÈ CIAO” è un brano con sonorità un po’ diverse dagli ultimi brani usciti, e parla di una storia d’amore idealizzato, una storia che sembrava dovesse iniziare ma che in realtà è finita in una notte. Il brano è inserito nel suo ultimo lavoro “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato” (Artist First), un disco che contiene dieci canzoni, tra cui “Vai!”(certificato disco di platino), il brano presentato al Festival di Sanremo con cui ha conquistato giovani e meno giovani.
Intanto prosegue il tour del giovane artista. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
