Lunedì 14 ottobre, dalle 17:00 alle 19:00, su RTL 102.5, all’interno del programma “Password“, sarà ospite speciale Amadeus, senza freni e senza filtri.
La prima radio d’Italia, in quella fascia oraria, cambierà la programmazione musicale proponendo i brani dei Festival di Sanremo condotti da Amadeus. La diretta sarà disponibile in radiovisione, in radio e su tutte le piattaforme social.
Nel frattempo il game show di Amadeus, “Chissà chi è“, ha mostrato segnali di crescita negli ascolti sul Nove. Giovedì 10 ottobre, il programma ha raggiunto 750.000 spettatori, ottenendo un share del 3,4%, con un picco che ha sfiorato 1,1 milioni. Nella puntata precedente, il programma si era fermato a 634.000 spettatori e il 3,1% di share. Questi dati indicano un aumento significativo nella popolarità del programma, anche se gli obiettivi di share sono ancora lontani…
Amadeus sta per riportare in tv “La Corrida” sul Nove, con debutto previsto il 4 novembre 2024. Il programma, ideato da Corrado e Riccardo Mantoni, tornerà con alcuni cambiamenti, come l’assenza della valletta storica e la possibile introduzione di ospiti VIP, ancora non annunciati. Il format prevede comunque la presenza dei “dilettanti allo sbaraglio” e un’orchestra, anche se mancherà l’intesa storica tra Corrado e il Maestro Roberto Pregadio, che ha diretto l’orchestra per anni. Una prima prova d’appello per Amadeus che sicuramente parlerà di questo argomento anche su RTL 102.5.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
