A grande richiesta Amedeo Minghi torna a Roma dal vivo con l’orchestra; l’artista sarà accompagnato da un sestetto d’archi e da una band composta da Luca Perroni al pianoforte, Giandomenico Anellino alla chitarra, Alessandro Mazza al basso, Stefano Marazzi alla batteria, e dalle voci di Rosy Messina e Giordano Spadafora. Il live è prodotto da The Boss di Carlo Ritirossi. I biglietti sono disponibili su Ticketone e alla biglietteria del teatro, e le informazioni su https://theboss.it/amedeo-minghi-eventi/ e sui profili ufficiali dell’artista: www.amedeominghi.eu e https://www.facebook.com/amedeo.minghi.353/about
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Amedeo Minghi ha ricevuto alla Festa del Cinema di Roma il Premio Speciale Roma Videoclip – Il cinema incontra la musica per il video della canzone “Anima sbiadita”, insieme al regista Michele Vitiello, e a grande richiesta di pubblico annuncia il ritorno nella capitale per ripercorrere con l’orchestra la sua lunga carriera, ricca di successi. Minghi si esibirà il 30 dicembre all’Auditorium della Conciliazione.
La Direzione della XXII Edizione del Premio Roma videoclip – il cinema incontra la musica ha voluto omaggiare il grande artista e compositore, tra i più apprezzati nel panorama musicale italiano, per l’intensità delle immagini del videoclip “Anima Sbiadita”, che amplificano il messaggio emotivo di un brano struggente (qui il video https://www.youtube.com/watch?
“Anima sbiadita” fa parte dell’ultimo album di inediti di Minghi pubblicato un anno fa e presentato al pubblico con una tournée teatrale che ha attraversato l’Italia e ha riscosso un grande successo.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
