A poche ore dalla semifinale di Amici 23, esplode un nuovo caso, protagonisti Anna Pettinelli (rimasta senza allievi), Mida e Holden.
“Ma perché Holden ha fatto il Serale? Io Holden non l’ho visto. Ha cantato? Holden ha fatto un bel pomeridiano. Lui è bravo, ha idee. Ma poi, lo metti sul palco del Serale, tra le luci e tra la gente. E qui… il nulla. Lui non è mai entrato nel programma. Una bella vetrina ma la finale no. Non te la meriti”.
Parole davvero di fuoco nei confronti di un ragazzo che ultimamente sta palesando parecchie difficoltà e che davvero rischia di non arrivare in finale.
Anna Pettinelli, dopo l’attacco a Holden, non si è risparmiata nemmeno su Mida, ma le sue parole erano decisamente prevedibili.
“Il suo modo di cantare è sempre quello. I testi sempre insignificanti. L’uso di tanti strumenti tecnici. Anche al Serale, quando c’era da avere coraggio, non lo ha avuto. Quante volte l’ho messo davanti ad una sfida con un guanto. Si è sempre nascosto dietro ad un dito. Lui si è preoccupato sempre di macchiare la sua immagine. Non c’è stato quello scattino”.
Tanti complimenti per Sarah Toscano che, zitta zitta, potrebbe davvero conquistare il primo posto finale. Lei e Petit potrebbero essere gli outsider di questa strana edizione che giunge al termine?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.