Ayle Amici 23

Ayle, eliminato nella prima puntata del serale di Amici 23, in un’intervista ha parlato della sua esperienza nel talent e del suo favorito per la vittoria finale.

“Amici è stata un’esperienza bellissima a prescindere dal momento in cui sono entrato, mi ha fatto crescere molto. Maria De Filippi conosce la mia storia e sono grato perché lei mi ha sempre ascoltato e sostenuto.”

Spiega Ayle a Comingsoon, che poi prosegue.

“Sono partito svantaggiato rispetto a chi era dentro da un mese e inizialmente mi ci è voluto del tempo per ambientarmi però non ho nessun rimpianto. Ho legato molto con tutti nella scuola di Amici anche se devo dire che le persone che ho legato di più in assoluto sono Holden e Lucia. Chi vincerà? Non saprei farti solo un nome, ti direi uno tra Petit, Marisol e Holden.”

Amici 23, Ayle svela il suo favorito per la vittoria

A proposito dell’ambiente che ha trovato ad Amici 23, Ayle afferma.

“Mi manca stare lì con i ragazzi. Mi è dispiaciuto non avere più tempo per godermi quel palco. Credo che il mio percorso sia appena cominciato e non posso essere completamente soddisfatto perché penso che sia solo l’inizio.”

Nel frattempo il pubblico si chiede quando uscirà un suo nuovo brano…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.