Si avvicina il via al serale di Amici 23; il pubblico come può partecipare alle registrazioni? Dove si possono trovare i biglietti? Quanto costano? Facciamo chiarezza su tutti gli aspetti del caso.
Come riportato in rete nei vari gruppi dedicati al talent di Maria De Filippi, la prima puntata del serale di Amici verrà registrata nel tardo pomeriggio di giovedì 21 marzo. Una puntata che andrà, poi, in onda sabato 23 in prima serata su Canale 5.
Amici 23, come partecipare al serale come pubblico
Come riportato da un articolo pubblicato dal Quotidiano Nazionale, è bene chiarire un aspetto fondamentale: non esiste un biglietto da pagare, non si può acquistare il posto a sedere all’interno dello studio. Attenzione, quindi, a chi chiede soldi per servizi che esulino da trasporto e intermediazione.
Le puntate di Amici vengono registrate a Roma, negli studi televisivi del centro Titanus Elios sulla Tiburtina a Settecamini. Assistere a una puntata fra il pubblico è totalmente gratuito.
Come indicato dal Quotidiano Nazionale “per partecipare basta semplicemente cercare una delle società che si occupano di “reclutamento” del pubblico per questo programma televisivo. Il consiglio è quello di cercare recensioni in rete per capire quali sono le società più serie nel settore.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
