Site icon imusicfun

Amici 23, Holden accede al serale, mentre Nahaze e Ayle sono a rischio

Holden Ayle Nahaze

Si avvicina il serale di Amici 23, ma, mentre per Holden il posto è garantito, per Nahaze e Ayle la situazione è ben differente.

Nella puntata del 18 febbraio, l’esibizione di Ayle sulle note di Vita Tranquilla non è stata per nulla apprezzata. Un’ultimo posto nella classifica che non lascia spazio a dubbi. Rudy Zerbi non ha apprezzato nemmeno l’esibizione di Nahaze.

Nahaze è intonata, canta, grandi problemi non ha. Interpretazione… Ayle, tu le canzoni le senti, forse anche troppo. Dai una interpretazione, a volte porta a casa un risultato. Nahaze, dal mio punto di vista, forse è più intonata che interpretativa, per quello che sto vedendo. Poi la capacità di scrittura. E’ importante, giusto, Anna? Se penso a quello che abbiamo ascoltato, Oro oro oro funziona. Ayle, forse, sulla scrittura deve mettere a fuoco delle cose… però comunque ha la sua scrittura.”

Spiega Rudy Zerbi, mostrando una lavagna sulla quale sono mostrati i criteri utilizzati per la valutazione del canto: intonazione, interpretazione e capacità di scrittura.

Credo tu debba fare delle riflessioni, considerare queste cose. E che tu faccia un punto della situazione, ne hai bisogno, io sono qua.”

Anche Anna Pettinelli ha cercato di motivare i ragazzi, in vista delle imminenti scelte per il serale.

Non è garantita per nessuno la maglia del serale, voi continuate a lavorare con serietà e impegno, come state già facendo.”

Amici 23 Nahaze Ayle

Exit mobile version