L’esperienza di Holden nella scuola di Amici 23 è arrivata al capolinea? Ormai non è un mistero che sono in molti a non apprezzare l’atteggiamento del ragazzo.
Il figlio d’arte, inizialmente indicato come uno dei favoriti del talent, sta ormai perdendo tutta la credibilità acquisita nella prima fase del programma. Il via al serale ha irrimediabilmente messo in risalto tutti i limiti (soprattutto caratteriali) di un ragazzo a cui il talento non manca. D’altronde, sono molti a farlo notare soprattutto in rete nei gruppi dedicati ad Amici, che se non ce l’ha ancora fatta, nonostante numerosi tentativi discografici, un motivo ci sarà.
La lite con Lorella Cuccarini nella puntata andata in onda ieri 4 maggio “non è che la punta dell’iceberg…
“Non ricevo alert da Holden sul fatto che non sta preparando il guanto di sfida e quindi mi sa che noi perderemo questa prova a tavolino perché non abbiamo la possibilità di cantarla. Il regololamento è chiaro: se il guanto viene accettato, queste sono le conseguenze.”
Spiega Rudy Zerbi. Poi prende la parola Holden.
“Sono tre settimane che faccio le sei di mattina per preparare e mandare le canzoni per la pubblicare le canzoni. Il mio EP uscirà già con una settimana di ritardo perché ci ho messo più tempo a completare la produzione dei miei pezzi. questa mattina alle 6 ho mandato tutti i brani, ma non sono riuscito a preparare il guanto di sfida. Gli altri ragazzi devono mandare solo le voci, io mi sono occupato di ogni sfumatura del mio album.“
Risponde Lorella Cuccarini.
“È una scelta e un problema che hanno affrontato tutti i ragazzi, bisogna essere pragmatici e capire come preparare le sfide della settimana e della puntata.”
Maria De Filippi cerca di gettare acqua sul fuoco.
“Gli altri ragazzi, quando si affidano al produttore non lavorano di meno: è una scelta diversa.”
La sfida, non solo artistica, tra Holden e il resto del mondo arriva ora a un punto focale. La prossima settimana ci sarà la semifinale. Il ragazzo riuscirà a superarla indenne? I dubbi sono molti, soprattutto tra il pubblico che sta iniziando a disaffezionarsi.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.