Holy Francisco

Ancora burrasca ad Amici 23, protagonisti di un nuovo scontro sono Holy Francisco e Rudy Zerbi, definito dal ragazzo come un mitomane.

Holy Francisco ha affermato: “Per me Rudy è un mitomane”.

Rudy Zerbi ha chiesto un confronto con l’allievo, che è stato convocato in studio e ripreso in maniera piuttosto dura.

È incredibile, uno che vuole fare l’autore, che vuole scrivere, la prima cosa che dovrebbe fare nella vita è conoscere le parole, il significato delle parole. Mitomane non significa assolutamente quello che peraltro non sei riuscito a spiegare. Pensa che ricchezza di vocabolario hai…”

Zerbi ha poi letto la definizione di ‘mitomane’ e ha proseguito.

Allora, mi sono inventato io che nella quarta, nona e decima puntata sei arrivato ultimo? Che sei arrivato penultimo nella terza e nell’ottava puntata? Quindi, il ‘mitomane’ sta continuando a dire che in virtù dei tuoi ‘grandi risultati’ secondo me non dovresti stare qua.”

Holy Francisco ha risposto per le rime.

Tu mi stai portando dei fatti che sono veri e dei quali sono cosciente, però voglio dirti bene quello che penso. Voi siete professori e siete qui in qualità di educatori. Io mi trovo te che, togliendo la puntata, mi chiami il pomeriggio per portarmi qua con cinque sgabelli.”

Rudy Zerbi conclude risentito.

Smettila di fare la vittima per raccogliere consensi, non sto facendo nulla che non sia fuori dal mio ruolo di professore. Mi hai dato del mitomane che è molto grave.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.