Site icon imusicfun

Amici 23, il manager Fabrizio Giannini punta su Mew

Amici 23 Mew

Mew, dopo il misterioso abbandono della scuola di Amici 23, ha ora un nuovo manager, Fabrizio Giannini, che da poco ha chiuso un rapporto professionale con Tiziano Ferro.

Purtroppo la depressione salta fuori anche nei momenti migliori della vita, in questo caso il più bello della mia vita. Si prende la fame, le energie.”

Queste le parole postate da Mew qualche giorno dopo il misterioso abbandono alla scuola di Amici.

Amici 23, il manager Fabrizio Giannini punta su Mew

Ho sempre messo la faccia nei progetti in cui credo. E questa volta è una gioia metterla per questa artista con cui ho iniziato a lavorare. Si chiama Mew. È talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo”

Ha spiegato Fabrizio Giannini, motivando la scelta di puntare e investire su Mew.

Difficile capire e ipotizzare quelli che saranno i prossimi passi della carriera musicale di Mew, che, siamo certi, dopo la controversa esperienza ad Amici ha una gran voglia di riscatto e di dimostrare il suo valore.

Di certo non dovremo aspettare molto per ascoltare un suo nuovo singolo, che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

Exit mobile version