Il rientro di Ayle nella scuola di Amici 23 ha fatto storcere il naso a molti e non solo tra i suoi colleghi.
Il giovane, infatti, dopo aver abbandonato la scuola (ne abbiamo parlato Qui) ha espresso alla produzione il desiderio di rientrare. Una richiesta accolta, ma non apprezzata da tutti.
“Credo che tu sia un cogl**e, hai mancato di rispetto a noi, al programma, a tutti. Mi sono schierato dalla tua parte perché credo che fuori ti saresti buttato giù e non ti saresti rialzato. Sarebbe una delusione umana, ti sto guardando negli occhi e ti sto dicendo che io ci ho messo tutta la mia vita per arrivare qui.”
Ha affermato Malia, accogliendo Ayle in casetta.
Anna Pettinelli, invece, ha tenuto a sottolineare come il ragazzo meritasse una seconda possibilità.
“Credo che Ayle abbia capito e che rientrando sarà un soldatino. Nel caso non fosse così, sarò la prima a spedirlo a casa. Voglio dargli un’ultima possibilità, non si può non darla a un ragazzo che ha bisogno di una mano.”
Sui social c’è chi grida allo scandalo e chi, invece, ricorda il ritorno nella scuola di Cricca, dopo un’inaspettata eliminazione.
Quello che è certo, invece, è che il ritorno di Ayle ad Amici 23 crea un precedente. Mew, a questo punto, potrebbe rientrare nella scuola? Una possibilità decisamente remota, ma che ora non si può escludere…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.