Mew, a due mesi dall’abbandono di Amici 23, è tornata nella scuola per presentare il nuovo singolo Posatenebre.
Un ritorno a sorpresa, ma molto atteso. La giovane artista, che ha chiuso l’esperienza nel talent dopo una forte crisi depressiva, ora ha firmato un contratto con Capitol Records Italy ed è seguita dal manager Fabrizio Giannini, per anni accanto a Tiziano Ferro.
Una nuova fase artistica, ma che non può che prendere il via… dove tutto è iniziato, ovvero nella scuola di Amici. Mew, in ogni caso, non rientrerà in gara.
Amici 23, il ritorno di Mew, la reazione di Maria e le parole su Matthew
“Ci sono stati degli ospiti e un ritorno. Mew, l’ex concorrente del programma, ha presentato il suo nuovo brano che parla delle sue ansie e che si intitola Posatenebre. La cantante prima della fine della puntata è corsa ad abbracciare il suo amico Holden. Come ha reagito Maria? Maria De Filippi ha chiesto alla ragazza come stava Matthew e si è mostrata anche molto felice di vederla. Inoltre le ha chiesto di salutarglielo. Tutti gli altri ragazzi sono saltati addosso a Mew quando ha finito di cantare”.
Queste le parole riportate da Superguida Tv.
Al momento Mew conta su Spotify oltre 200mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Mercoledì Mai, che ha superato quota 3 milioni di stream.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.