Nonostante problemi e polemiche, prosegue Amici 23, che si destreggia tra una misteriosa lettera di Mew e i nuovi ingressi di Kia e Nahaze.
L’abbandono di Mew e Matthew fa ancora discutere e gli interrogativi su quanto accaduto ancora non hanno ancora trovato una risposta plausibile.
Nelle scorse ore Dagospia ha diffuso il testo della lettera che la ragazza avrebbe lasciato ai compagni.
“Portate il vostro c**o il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente. Mew.”
Amici 23, la lettera di Mew e gli ingressi di Kia e Nahaze
La vita e le lezioni nella scuola… continuano!
Le due nuove concorrenti, scelte per sostituire Mew e Matthew, sono Kia, nome d’arte di Chiara Letizia (19 anni, originaria di Cagliari) e Nahaze, pseudonimo di Nathalie Hazel. Le due cantanti saranno seguite rispettivamente da Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.
In rete sono già numerose le polemiche che riguardano Nahaze (Qui la sua biografia). La ragazza, infatti, ha collaborato con Achille Lauro e non è passato inosservato il fatto che tra i suoi follower c’è anche Fedez…
Il singolo Carillon, pubblicato nel dicembre 2019 e realizzato proprio con Achille Lauro, conta oltre 13 milioni di stream ed è stato certificato con il disco d’oro.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
