Nuovi brani inediti per i cantanti rimasti in corsa ad Amici 23; intanto fa discutere la proposta di Cristiano Malgioglio a Martina.
Lunedì 29 aprile a mezzanotte saranno disponibili i brani inediti di Holden (Randagi), Martina (Niente come te), Sarah Toscano (Sexy Magica), Mida (Que Pasa) e Petit (Mammamì). (Clicca sul titolo per presalvare il brano).
Si avvicina, quindi, il rush finale per i cantanti che nella scuola cercano di conquistare la vittoria finale.
Tra chi ha già salutato il talent c’è Lil Jolie che, fresca di un nuovo contratto discografico con BMG (ne abbiamo parlato Qui), il 2 maggio lancerà il brano inedito Kiss Me (Qui il link per il presave).
Nel frattempo Cristiano Malgioglio lancia una allettante proposta a Martina…
Martina Giovannini, 23 anni di origine romana, in passato ha trionfato nella categoria Interpreti e Artist of the Year al Tour Music Fest 2021 e quest’anno è entrata in punta di piedi nella scuola di Amici 23 e ora fa parte della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.
“Sei una vera cantante, hai una voce internazionale.”
Afferma il paroliere che poi si spinge oltre.
“Martina io credo in te, ti scrivo un brano e ti propongo per Sanremo.”
Una bella iniezione di fiducia per Martina, psicologicamente distrutta dopo l’incontro con i rappresentanti delle più importanti radio italiane, che non hanno così apprezzato la sua musica, definendola vecchia e poco in linea con le attuali tendenze del mercato.
Lo scorso anno Cristiano Malgioglio riuscì a prevedere per Angelina Mango un futuro… all’Eurovision Song Contest e ora la nostra rappresentante… si sta giocando la vittoria finale! Quindi…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.