Ayle Amici 23

Ayle ha scelto di abbandonare la scuola di Amici 23 dopo la puntata trasmessa domenica 11 febbraio. Il giovane cantante ha comunicato la decisione di lasciare il talent parlando con la sua coach Anna Pettinelli.

Sono felice, però devo andare. Faccio questa scelta a malincuore perché credo che tu mi avresti portato al Serale. So che sarebbe stata una grande opportunità, però io ho bisogno di stare bene dentro. E non è per come sono andate le classifiche, ci ho pensato tanto, sono felice di quello che ho fatto. Non mi sento di uscire come uno che ha avuto paura, ma come uno che ha preferito guardare se stesso e la sua testa. So che mi vuoi bene e capirai la mia scelta, senza rancore. Ho bisogno di andarmene.”

Queste le parole di Ayle che ha ribadito di aver preso questa decisione in autonomia e di non essere stato in nessun modo influenzato dalla posizione in classifica.

Anna Pettinelli, incredula, ha risposto.

“Non mi aspettavo quello che mi stai dicendo. Proprio per come sono andate le cose e per quello che ho visto sul palco.”

Amici 23, l’abbandono di Ayle e il ripensamento. E ora?

Il mistero però, ora, si infittisce… 

Una volta rientrato nella sua casa di Livorno, Ayle ha chiesto alla produzione di rientrare nel programma. La sua richiesta verrà presa in considerazione? Quello che è certo è che questa edizione di Amici ha già vissuto di qualche problema di troppo…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.