In rete sono davvero numerose le anticipazioni sul terzo serale di Amici 23; nella puntata in onda su Canale 5 il 6 aprile assisteremo a una lite furiosa tra la coach Anna Pettinelli e il giudice Cristiano Malgioglio.
Proviamo a fare un passo indietro e cercare di capire cos’è successo.
Il clima nella scuola è chiaramente teso, visto che tutti sono a conoscenza del fatto che la posta in gioco è altissima!
Nella puntata serale trasmessa la scorsa settimana, Cristiano Malgioglio aveva messo in guardia Anna Pettinelli, di cui non ha apprezzato l’atteggiamento in questa fase del talent.
“L’anno scorso mi faceva arrabbiare la Celentano e ora lei! Io sono pronto a litigare con tutti, non c’è problema!”
Superguidatv riporta le seguenti parole.
“Guanto Martina vs Mida sul bel canto sulle note de La donna cannone: viene annullato perché ritenuto non equo. Si scatena una immensa lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Anna Pettinelli litiga anche con Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré deve dividerli.”
Il tema, quindi, è ancora l’autotune, strumento per nulla apprezzato da Anna Pettinelli, che ha scritto a Mida una lettera, che ha fatto letteralmente infuriare Cristiano Malgioglio, che non ha apprezzato le sue parole. Pare che per mettere pace tra i due contendenti si sia scomodato Giuseppe Giufrè.
“Non vuoi cantare a cappella? Troppo difficile, mi rendo conto, per un insicuro cronico. Ti senti non al sicuro senza musica? Bene, ti do uno strumento, il pianoforte che ti accompagna, ma solo lui e nessun aiutino. Se anche questo guanto non ti andrà bene, passerai alla storia di questo programma come quello che non accettava i guanti perché se la faceva sotto e che non sapeva cantare cose diverse dal suo mondo. Canta anche sbagliando, anche se pensi di perdere il punto buttati, ma almeno dimostra un po’ di coraggio.”
Le immagini saranno trasmesse integralmente sabato 6 aprile? Lo scopriremo ormai tra poche ore!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
