Luca Jurman, durante una delle sue tante dirette, torna a parlare di Amici 23 e svela il suo tifo per Sarah.
“Riuscirete a cavarvela se vince Marisol o al massimo questa ragazzina qui. Quanto a flow agli altri fa un baffo. Ha sbagliato anche lei ora, si è persa. Ma in generale è molto più musicale”.
Queste le parole del vocal coach, che in Sarah riconosce una musicalità migliore rispetto agli altri cantanti in gara. Non è un mistero che Luca Jurman non apprezzi Holden, ma nemmeno il modo in cui oggi è strutturato il programma.
Sarah ora sembra davvero favorita per la vittoria finale, dopo un percorso in crescendo, riconosciuto anche da Anna Pettinelli.
“A sorpresa, pur continuando a vedere i suoi limiti, Sarah se la merita la finale. Sarah non si è spaventata mai e questo le va riconosciuto. Lei è quella che al Serale è esplosa e serve a questo: a fare esplodere il percorso dei ragazzi e tutto quello che hanno appreso. Una volta che sei lì devi mettere a frutto ciò che hai imparato e lei lo ha fatto. La finale se la merita”.
Il 17 maggio, intanto, è prevista la pubblicazione dell’Ep intitolato semplicemente Sarah, che uscirà per Warner Music Italy (Qui il link per l’acquisto).
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.