Si avvicina il serale di Amici 23 e in rete sono numerose le ipotesi sui nomi di chi valuterà i ragazzi; ma a Che Tempo Che Fa è stato svelato il nome del primo giudice.
Lo scorso anno le poltrone dei giudici sono state occupate da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, ospite di Fabio Fazio nel programma domenicale del Nove, ha fatto intendere in maniera piuttosto chiara che sarà confermato da Maria De Filippi.
Amici 23, svelato il nome del primo giudice del serale
Il conduttore e il cantante, paroliere e musicista stavano parlando della vittoria a Sanremo di Angelina Mango e Malgioglio ha affermato.
“Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. Era talmente brava in qualunque bravo lei si cimentasse. Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro.”
In effetti Maria De Filippi aveva indirettamente confermato Cristiano Malgioglio come giudice di Amici 23 durante una delle prime puntate domenicali.
“Ti dico ufficialmente che se vuoi tornare come giurato allora ti aspettiamo.”
Parole alle quali Malgioglio aveva risposto con entusiasmo.
“Ah mi vuoi davvero? Subito allora, verrò immediatamente. Grazie, ci sarò.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
