Site icon imusicfun

Amici 24, anticipazioni della puntata in onda il 17 novembre

Alessandra Celentano Amici 24

La puntata di Amici 24, in onda domenica 17 novembre alle 14.00 su Canale 5, si preannuncia ricca di ospiti, sfide e momenti di confronto tra i professori. Scopriamo cosa attende i fan della scuola più amata d’Italia, secondo le anticipazioni riportate da SuperGuidaTv.

Tra gli ospiti musicali, Mida presenterà il suo brano Morire per te, mentre Tananai si esibirà con Booster. Il popolare cantante sarà anche giudice di canto, insieme all’attore Carlo Verdone, mentre per la gara di ballo ci sarà la coreografa Irma Di Paola.

Dopo l’eliminazione di Sienna nella scorsa puntata, altri studenti hanno affrontato le sfide settimanali:

Un momento di tensione si è avuto per Diego, sostituito nella squadra di Rudy Zerbi da Antonia, pur rimanendo nella scuola. Zerbi ha proposto il cambio, lasciando però aperta la possibilità per Diego di unirsi ai team di Lorella Cuccarini o Anna Pettinelli.

Durante la puntata, ci saranno anche momenti più leggeri e interazioni tra gli allievi:

La puntata, inoltre, darà spazio alle prove sponsor: Alessio ha vinto una lezione di ballo grazie alla sfida Marlù, mentre Teodora ha condiviso la “Night Routine” Oreo con Chiamamifaro.

Con ospiti d’eccezione, sfide intense e qualche momento gossip, la puntata del 17 novembre promette di regalare ai fan di Amici 24 grandi emozioni e sorprese.

Exit mobile version