Mancano ormai poche settimane al via di Amici 24 e sono numerose le novità che faranno capolino nel talent targato Maria De Filippi.
Secondo quanto riportato da Amici News, l’edizione numero 24 di Amici prenderà il via il prossimo 15 settembre. Come ormai accade da qualche anno a questa parte, la puntata domenicale ha sostituito quella del sabato pomeriggio come riassunto settimanale.
Ancora massimo riserbo sul cast dei ragazzi, ma, come anticipato qualche settimana fa, pare certo l’approdo di D’Art, Samuele Riefoli, il figlio del cantautore Raf (ne abbiamo parlato Qui). Potrebbe anche tornare nel cast Mew, dopo il controverso ritiro della scorsa edizione che ha lasciato nel pubblico più di un interrogativo.
Qualche cambiamento anche nel cast degli insegnanti. Fuori Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Giusy Ferreri e Adriano Bettinelli, un tempo acerrimo rivale di Alessandra Celentano, confermata insieme a Emanuel Lo, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.
Negli ultimi anni abbiamo, poi, assistito a un rapporto molto forte e diretto tra il talent e Silvia Toffanin. In occasione dell’edizione 24, la collaborazione si rafforzerà con la nascita di Amici x Verissimo, programma di approfondimento dove i ragazzi si racconteranno e il focus sarà sempre sulle novità della scuola.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
