Angelina Mango

Un 49enne, originario di Mesola, in provincia di Ferrara, è stato arrestato per stalking; da tempo lo stalker perseguitava Angelina Mango e la madre Laura Valente.

L’uomo era agli arresti domiciliari dallo scorso febbraio, ma, nonostante il divieto imposto dalla legge, continuava a perseguitare le due cantanti. La situazione, divenuta insostenibile, ha portato, quindi, all’arresto dell’uomo, che è stato condotto in una struttura psichiatrica di Ferrara, l’ospedale Sant’Anna di Cona, dove sarà piantonato dagli agenti della Polizia Penitenziaria.

La misura restrittiva è stata disposta del gip di Milano che ha previsto per l’uomo la misura cautelare provvisoria del ricovero in una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero.

Dopo una prima denuncia, l’uomo era agli arresti domiciliari. Da lì lo stalker aveva continuato ad inviare ad Angelina Mango e alla madre Laura Valente messaggi Whatsapp e raccomandate che minavano la loro serenità quotidiana. 

Per questo motivo lo scorso lunedì 20 maggio, l’uomo è stato prelevato dalla sua abitazione dai militari del 112 che hanno dato esecuzione a una ordinanza emessa dal gip del tribunale di Milano.

Nessun commento da parte dell’artista, reduce dal settimo posto all’Eurovision Song Contest e in procinto di pubblicare l’album Pokè Melodrama, anticipato da un singolo presentato in anteprima durante la finale di Amici.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.