Angelina Mango

Angelina Mango prosegue l’avvicinamento all’Eurovision 2024, ma non dimentica il pubblico italiano, proponendo il brano inedito Cup of Tea.

La cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, ha spoilerato una canzone su Soundcloud; un regalo per i tanti supporter in occasione del ventitreesimo compleanno.

Angelina Mango, come noto, sta lavorando non solo per preparare l’Eurovision 2024 di Malmö (le sue esibizioni sono previste il 9 e l’11 maggio in diretta e in prima serata su Rai 1), ma anche per un nuovo album che potrebbe arrivare a breve.

Oggi, sabato 13 marzo, la cantautrice è impegnata ad Amsterdam per Eurovision in Concert, quarto pre party eurovisivo al quale prende parte, per acquisire maggiore familiarità con i meccanismi della kermesse europea.

Per Angelina Mango questa è una settimana importante perchè il 17 aprile sarà in concerto al Fabrique di Milano per la prima tappa del tour che proseguirà poi in autunno (Qui il calendario completo e Qui il link per l’acquisto dei biglietti).

Angelina Mango, “Cup of tea”, un inedito potenzialmente esplosivo

Io smetto per niente, ma calmo la gente
mi chiamano Nina, come una bambina,
dicono sempre era meglio prima.
No, no, no, no, no, no non dirmelo,
che hai capito tutto quanto
No, baby, non dirmelo che hai capito tutto
hai capito tutto.
State sempre a guardarmi
senza parlarmi, smell my cup of tea
state nei panni degli altri e vi stanno grandi,
smell my cup of tea,
ma al posto tuo, a modo tuo farei così,
al posto tuo, a modo tuo farei così.

Questo il testo del brano inedito, che ha un significato particolarmente profondo e che ha stregato i fan!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.