Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango e Marco Mengoni, secondo alcune indiscrezioni apparse in rete, pare stiano lavorando insieme a un brano che sarà contenuto in Pokè Melodrama, il primo album di inediti della cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2024.

Non ci sono certezze sulla tipologia di brano che i due avrebbero scelto per la scoppiettante e attesa collaborazione, ma i fans sognano davvero a occhi aperti.

Angelina Mango e Marco Mengoni hanno in comune il management curato da LaTarma e, come noto, hanno vinto rispettivamente Sanremo 2024 con La Noia e il Festival 2023 con Due Vite.

Entrambi hanno una certa attitudine internazionale. Marco Mengoni, due volte in gara all’Eurovision, lo scorso anno è stato protagonista di un emozionante e seguitissimo European Tour, mentre la cantante lucana ha appena annunciato la nuova versione de La Noia in lingua spagnola in duetto con la star pop rock iberica Alvaro De Luna (ne abbiamo parlato Qui).

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferma, ma la presenza di Marco al concerto di Angelina del 17 aprile al Fabrique pare un ulteriore indizio…

Il pezzo potrebbe diventare il singolo di punta dell’estate e un vero e proprio tormentone? Le possibilità ci sono tutte… A questo punto non ci resta che attendere conferme ufficiali…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.