Angelina Mango

Prosegue il viaggio di Angelina Mango verso l’Eurovision Song Contest 2024, in scena in Svezia alla Malmö Arena dal 7 all’11 maggio.

L’ugola lucana proporrà in gara “La noia”, canzone con cui si è aggiudicata la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo, composta a sei mani con Madame e Dardust.

Otto giorni dopo la pubblicazione della sua performance sanremese sul canale YouTube ufficiale della manifestazione canora europea, il video ha raggiunto quota 1 milione di visualizzazioni.

Si tratta della seconda esibizione realizzata da Angelina nel corso della terza serata sanremese trasmessa lo scorso 8 febbraio, occasione in cui si era aggiudicata il primato della classifica provvisoria, primo tassello di una vittoria sancita due giorni dopo.

Angelina Mango, il video sul canale YouTube dell’Eurovision

A un mese dall’inizio del Festival di Sanremo, “La noia” si conferma tra le canzoni di maggior successo, anche grazie al disco di platino certificato in sole due settimane e ai buoni passaggi radiofonici italiani.

Sul fronte internazionale, invece, non si sprecano le ormai numerose e positive reaction realizzate in giro del mondo, confermando Angelina Mango come una delle artiste più attese della 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest.

In attesa di ascoltare la versione eurovisiva ufficiale, che dovrà subire un piccolo taglio di circa 9 secondi rispetto alla versione originale, i commenti che ci inorgogliscono fatto tutti riferimento all’ottimo livello degli artisti che annualmente vengono proposti dal nostro Paese e che ci permettono di fare sempre una splendida figura. Scusate se è poco.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.