Prosegue la conquista dell’Europa di Angelina Mango, che ha proposto per il canale ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2024 una speciale versione acustica de La Noia.
La versione del pezzo, per il format denominato Eurovision: A little bit more, mette in risalto in maniera ancora più marcata la sua componente latina.
Per Angelina Mango si tratta di un nuovo riconoscimento del suo talento, visto anche il successo della speciale versione di Fila Indiana, che ha letteralmente stregato i fan di tutta Europa!
Il nome dell’iniziativa eurovisiva è ispirato dalla celebre canzone di Gina G “Ooh aah… just a little bit” che prese parte alla kermesse nel 1996 in rappresentanza del Regno Unito.
La canzone, nonostante l’ottavo posto in finale, ebbe un successo di vendite davvero importante, che la portò a ricevere una nomination ai Grammy Awards.
Intanto Angelina Mango perde il podio virtuale! Secondo i bookmakers La Noia è ora al quarto posto nella speciale classifica creata tenendo conto delle quotazioni delle agenzie di tutto il mondo. La chart è guidata dal rappresentante svizzero che precede Croazia e Olanda. Al quarto posto la nostra Angelina Mango che precede le rappresentanti ucraine.
I supporter del Fantaeurovision, invece, credono fortemente nelle possibilità di Angelina Mango, che domani, 20 aprile, sarà ospite nella televisione nazionale croata (ne abbiamo parlato Qui).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.