Dopo la vittoria a Sanremo 2024 e il settimo posto all’Eurovision, Angelina Mango ha svelato sui social la data di pubblicazione del nuovo singolo Melodrama. (Qui il link per il presave).
“MELOODRAMA. una bambina che si immagina sul palco.”
Spiega Angelina Mango sui social, annunciando che il brano sarà disponibile in radio e nelle piattaforme digitali dal 24 maggio.
Il brano farà parte dell’album Pokè Melodrama, in arrivo la settimana successiva (Qui il link per l’acquisto).
Angelina Mango, svelata la data di uscita del nuovo singolo “Melodrama”
“melodrama“ – scritto dalla stessa cantautrice insieme a Federica Abbate, Alessandro La Cava e Nicola Lazzarin e prodotto da E.D.D. e Cripo – è un brano in cui l’elettronica si fonde con una ritmica reggaeton, creando un sound coinvolgente e caratteristico. “melodrama“ è Angelina da piccola a casa che balla in salotto, chiude gli occhi e si immagina sul palco vivere fuori dagli schemi, lasciarsi convincere dai sogni.
Svelando alcuni indizi sui social oggi Angelina ha annunciato ai fan la possibilità di ascoltare in anteprima il singolo in alcuni negozi di dischi in diverse cittá italiane, per l’occasione ha scelto un supporto particolare: la musicassetta.
Sarà possibile ascoltare il singolo a Milano (Dischi volanti – Ripa di Porta ticinese 47; Mondadori Duomo – Galleria Del Corso 2), Udine (Angolo della musica SRL – Via Aquileia 89), Bassano del Grappa (Dischi Ponte – Via Angarano 9), Torino (Mondadori – Via Monte di Pietà 2), Napoli (The Spark Creative Hub – Piazza Bovio 33), Bologna (SEMM Music Store & More – Via Oberdan 24/F), Roma (Discoteca Laziale – Via Mamiani 62/A), Potenza (Firefly SNC di Laguardia e figli – Vico D.Asselta 5/7), Catania (Riva musica disco market – P.zza Stesicoro 37) e Lucca (Sky stone – Piazza Napoleone 21/22).
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
