Angelina Mango caramè_digital

Angelina Mango, dopo aver pubblicato l’album Caramè, annuncia il ritorno dal vivo nel 2026 con il tour “Nina canta nei teatri”. Dieci appuntamenti intimi e suonati, per entrare nel cuore creativo del mondo della cantautrice, vincitrice del Festival di Sanremo 2024.

“mi mancava da morire impazzisco non ce la faccio ad aspettare marzo ti rendi conto ma chi l’avrebbe detto aiutoooooooo”

Questo il messaggio social postato da Angelina Mango per annunciare il tour Nina canta nei teatri

Questo il calendario.

  • 2 marzo – Napoli, Teatro Augusteo
  • 4 marzo – Roma, Auditorium Conciliazione
  • 7 marzo – Catania, Teatro Metropolitan
  • 9 marzo – Palermo, Teatro Golden
  • 12 marzo – Bari, Teatro Team
  • 16 marzo – Torino, Teatro Colosseo
  • 18 marzo – Bologna, Teatro Europa Auditorium
  • 21 marzo – Fermo, Teatro dell’Aquila
  • 24 marzo – Firenze, Teatro Verdi
  • 27 marzo – Milano, Teatro Lirico Giorgio Gaber

Biglietti disponibili:

• dalle ore 12:00 di giovedì 4 dicembre in prevendita My Live Nation. Registrati o accedi al tuo account su livenation.it per ottenere i tuoi biglietti prima di tutti.

• dalle ore 12:00 di venerdì 5 dicembre in prevendita generale su livenation.it

Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.

Da venerdì 5 dicembre, il nuovo album “caramé” sarà disponibile anche in formato fisico: CD e vinile autografati in edizione limitata, con booklet speciale. Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.