Giuseppe Cirigliano è il padre di Antonio, fidanzato di Angelina Mango. In un’intervista a Di Più ha parlato della vincitrice del Festival di Sanremo 2024.
“Mio figlio e Angelina si vogliono bene, vivono insieme, sono ragazzi discreti e molto riservati. Noi rispettiamo la loro riservatezza, il loro modo di vivere la vita nel mondo dello spettacolo. Sono così giovani, è giusto che si costruiscano da soli il loro avvenire.”
Spiega Giuseppe a proposito di Angelina che con il brano La Noia ha appena conquistato il disco d’oro.
“Hanno iniziato a suonare insieme a Milano. È lì che si sono conosciuti. Mio figlio Antonio, sempre a Milano, studiava in una scuola di musica che si chiama CPM.”
Angelina Mango, parla il papà del fidanzato Antonio
“Antonio presentò Angelina a me e a sua madre dicendoci che era un’amica. […]
Ci sembravano troppo felici perché fosse vero, e a noi bastava solo quello. Però capimmo subito che il rapporto era molto forte. Conoscendo nostro figlio, fu scontato che non ci avrebbe detto altro.
[…] Alla loro età non è facile capire quello che nasce e quello che muore. I sentimenti dei ragazzi sono cose loro, sono cose delicate. Un genitore deve lasciare che vadano da soli, che si fermino e magari ripartano.”
Giuseppe Cirigliano poi parla di Sanremo e di come lo hanno affrontato Angelina e Giuseppe.
“Erano la felicità fatta coppia. Angelina era radiosa, mi ha chiesto se l’avessi vista e se avessi fatto il tifo per lei. Non guardo molta TV, ma non me la sarei persa per nessun motivo.”
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
