Mancano ormai due mesi all’Eurovision Song Contest e Angelina Mango sta lavorando alla versione del brano La Noia che porterà sul palco di Malmö, ma anche alla performance.
L’entusiasmo è alle stelle.
“Non vedo l’ora di incontrare i miei colleghi e avere l’opportunità di confrontarmi con artisti provenienti da tanti paesi diversi. Lo spirito con cui affronto l’esperienza che mi attende all’Eurovision è lo stesso con cui ho affrontato Sanremo: voglio divertirmi, far conoscere la mia musica e sono molto grata di poterlo fare su un palco così importante.”
Queste le parole, riportate dall’Ansa, di Angelina Mango, decima donna a rappresentare l’Italia in 49 edizioni alle quali il nostro Paese ha partecipato.
Angelina Mango, qualche dettaglio sulla versione eurovisiva de “La Noia”
In diretta a Propaganda Live, programma de La7 condotto da Diego Bianchi (in arte Zoro), la cantante ha, invece, confermato che la versione eurovisiva de La Noia avrà un testo completamente in italiano.
“La canzone non può durare quanto dura, era 3 minuti e 7 e deve durare massimo 3 minuti. Non anticipo nulla, ma quello che posso dire è che resterà in italiano. Qualcuno inserisce frasi in inglese, ma io per l’Eurovision ho deciso di lasciarla originale.”
Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile inserimento di versi in lingua inglese e spagnola.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
