Angelina Mango non si ferma e, dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani“, conquista il SOLD OUT della data di Roma del “VOGLIA DI VIVERE TOUR“, che si terrà il 16 ottobre 2023 presso Largo Venue. Qui tutte le date.
“Se pensavi di venire a vedermi a roma non puoi più perché è sold out! Grazie.”
Questo il messaggio condiviso sui social.
Ma non si tratta dell’unica novità che riguarda la giovane cantautrice, vincitrice morale dell’ultima edizione di Amici.
Angelina Mango è infatti finita sui grattacieli di Times Square a New York. Il suo volto appare tra su uno dei grandi schermi presenti nell’iconica piazza della Grande Mela. La cantante, infatti, è stata eletta amabassador Spotify Equal per l’Italia e quindi può essere ammirata da tutti coloro che passano da quelle parti.
“Ma quanto sta bene Angelina Mango a Times Square? La nostra ambassador #SpotifyEQUAL fa innamorare tutta New York.”
Angelina ci ha scherzato sui social, ma ha anche mostrato tutto l’orgoglio per un nuovo importante traguardo nella carriera.
Nel frattempo l’artista, che dopo i recenti successi punta dritto verso il prossimo Festival di Sanremo, ha presentato su TikTok il suo gatto! Un video, in cui il micio si stiracchia sull’asse da stiro, che in poche ore è diventato virale!
@angelinamango__ ♬ suono originale – angelinamango__

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
