Anna Tatangelo con Mantra è pronta a dare il via ad un nuovo percorso della sua carriera, lasciando andare il passato e riscoprendo il potere salvifico della musica
Torna con un nuovo progetto in cui riparte da zero nel suono, nei testi sinceri di un album in lavorazione, nel nuovo singolo “Mantra”, in uscita sulle piattaforme digitali il 24 maggio per Artist First, in cui si mette a nudo come mai prima e nei concerti , dove per la prima volta ballerà.
E anche nel look, che diventa parte del gioco che le fa usare l’estetica come parte della narrazione per mostrare tutti i suoi lati. Anna si mostra così a 360 gradi, in tutte le versioni di sé, semplicemente e meravigliosamente viva.
Anna Tatangelo, il nuovo singolo è “Mantra”
“Mantra parla di una storia d’amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore” racconta Anna. “Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passareattraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.