Anna Tatangelo Inferno

Fiocco rosa per Anna Tatangelo; la cantante ha dato alla luce la sua seconda figlia, Beatrice, nata il 3 gennaio in una clinica romana. La bambina è frutto della relazione con il compagno Giacomo Buttaroni, ex calciatore, con cui l’artista è legata dal novembre 2024.

L’annuncio della nascita

A dare per primo la notizia è stato Maurizio Tatangelo, fratello della cantante, che ha condiviso su Instagram una foto simbolica con la mano della neonata stretta tra due mani adulte, accompagnata dalla dedica: “Auguri amore di zio bellissima”. Un messaggio semplice che ha subito fatto il giro del web.

Per Anna Tatangelo, che il 9 gennaio compirà 39 anni, si tratta della secondogenita.

La gravidanza annunciata sui social

La cantante aveva annunciato la gravidanza nel giugno 2025 con un post su Instagram diventato virale. In uno scatto in bianco e nero che mostrava il pancione, aveva scritto parole cariche di emozione: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona”, parlando di amore, protezione e rinascita.

Una famiglia che si allarga

Anna Tatangelo è già mamma di Andrea, nato nel 2010 dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio. Dopo la fine definitiva del rapporto con il cantautore nel 2020, la cantante ha vissuto altre storie sentimentali, fino all’incontro con Giacomo Buttaroni, con cui oggi condivide questo nuovo capitolo di vita.

La nascita di Beatrice rappresenta un momento di grande gioia e rinnovamento per Anna Tatangelo, che negli ultimi anni ha spesso parlato di cambiamento, libertà personale e nuovi equilibri. L’arrivo della secondogenita segna così un altro importante passo nel suo percorso umano e familiare.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.