Site icon imusicfun

Annalisa, il live all’Unipol Forum di Assago… raddoppia!

ANNALISA

Nel giorno di uscita di “Maschio“, il nuovo singolo di Annalisa che dà il via al suo nuovo corso musicale, si aggiunge un’altra notizia: il live di Milano previsto per il 28 novembre all’Unipol Forum di Assago è SOLD OUT e raddoppia il giorno successivo 29 novembre nella stessa location. 

Le prevendite per la nuova data apriranno oggi, giovedì 8 maggio, alle ore 18.00 su su ticketone.it. per info: friendsandpartners.itQui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.

Maschio”, scritto da Annalisa con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ne ha curato la produzione, è un lavoro che fonde stilemi lessicali anni ’70 e ’80 con sonorità ultra moderne, un equilibrio tra nostalgia narrativa di radice italiana e sound design internazionale, nel solco dell’identità elettronica della cantautrice. Il risultato è un brano energico, potente, misterioso. 

Annalisa sarà in tour a novembre e dicembre 2025 nei principali Palasport italiani (organizzato da Friends & Partners) per quello che sarà il “CAPITOLO I” di un nuovo viaggio. 

Info e prevendite friendsandpartners.it

Queste le date:  

sabato 15 novembre  @Jesolo (VE)– Palazzo del Turismo (data zero) 
martedì 18 novembre  @Padova – Kioene Arena 
venerdì 21 novembre  @Roma – Palazzo dello Sport 
lunedì 24 novembre  @Firenze – Nelson Mandela Forum 
venerdì 28 novembre  @Milano – Unipol Forum SOLD OUT 
sabato 29 novembre @Milano – Unipol Forum NUOVA DATA 
martedì 2 dicembre @ Eboli (ASA) – Palasele 
venerdì 5 dicembre @Bari - Palaflorio 
mercoledì 10 dicembre  @Bologna – Unipol Arena 
sabato 13 dicembre  @Torino – Inalpi Arena 

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Exit mobile version