Ironia pungente, disincanto scanzonato sono le caratteristiche di “Esibizionista“, il nuovo singolo di Annalisa che ancora prima di arrivare in radio ha cominciato a scalare le classifiche.
“Lui è un’esibizionista
Senza dignità
Sei mai stata crocifissa
Per ingenuità?
Succede alle ragazze per bene”
Se in questo brano la sua autrice mette in scena seduzione, inganno e presa di coscienza con ironia, stile e provocazione, raccontando senza sconti episodi di vita noti a tutti, il videoclip ufficiale online e diretto da Byron Rosero ne amplifica il messaggio attraverso un immaginario potente, simbolico e dichiaratamente cinematografico.
“Il fuoco qui diventa ironia pungente, disincanto scanzonato, per un brano simbolo di questo racconto che qui aggiunge per la prima volta quel sapore vintage lessicale che torna anche in Maschio. “
“Esibizionista” è tratto dal nuovo album “Ma io sono fuoco” che, uscito il 10 ottobre, ha debuttato direttamente al n. 1 della classifica di vendita.
Il brano è uscito anche in una versione remix realizzato dalla dj e producer internazionale Deborah De Luca e nella “UpsideDown Version“.
Il 15 novembre è partito da Jesolo “Ma NOI siamo fuoco – CAPITOLO I” , il nuovo tour nei palasport (organizzato da Friends & Partners) che vede alcune date già sold out: il 15 novembre a Jesolo, entrambe le date di Milano del 28 e 29 novembre e il 13 dicembre a Torino. Qui il calendario completo e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
