Annalisa, vera e propria regina dell’estate 2023, in un’intervista svela di aver baciato una ragazza durante l’adolescenza.
“Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco: è la voglia di sperimentare. Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata. Ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine.”
Una vera e propria sensazione di libertà che si esplicita giorno dopo giorno.
“Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità.”
Un concetto che trova risposte anche nel singolo Mon Amour.
“È una scena che racconta di quando, dopo una delusione, provi a stravolgere le tue abitudini, ti butti, sperimenti, e poi alla fine riparti. Io ho sempre fatto così: momenti di grande impegno, poi grandi delusioni, autoanalisi, ricerca e ricostruzione. È un ciclo che si ripete da sempre. Il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà.”
Queste le parole di Annalisa in un’intervista a Vanity Fair.
“Oggi sono dove voglio essere.”
Afferma Annalisa che, dopo il matrimonio, si sta godendo un’estate da vera e propria protagonista grazie a Mon Amour e a Disco Paradise, il singolo con Fedez e Articolo 31.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
