In attesa di “ANNALISA: IL FORUM“, l’unico concerto, sold out, del 2023 della cantautrice previsto per sabato 4 novembre al Forum di Assago (Milano), Annalisa aggiunge due date live a Tutti Nel Vortice Palasport 2024, organizzato e prodotto da Friends & Partners.
Oltre al raddoppio di Milano, a Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma, il “TUTTI NEL VORTICE PALASPORT” arriverà anche a Torino l’8 Aprile e a Bologna il 17 aprile.
Nel frattempo prosegue il periodo d’oro di Annalisa. Il singolo Ragazza Sola è il più trasmesso in radio e Mon Amour ha ottenuto il quarto disco di platino.
“Grazie come sempre a tutta la squadra, a chi ci ha creduto, a chi l’ha cantata, ballata, ascoltata.
E voglio dire grazie anche alla ragazza della foto, che rappresenta quella parte di me, di noi, che reagisce, e che ci viene a salvare ogni volta che ce n’è bisogno.
Questa canzone è una storia incredibile!!!!”
Annalisa, “Tutti Nel Vortice Palasport 2024” si arricchisce di due nuove date
Questo il calendario completo.
6 aprile 2024 @FIRENZE – Mandela Forum
8 aprile 2024 @TORINO – Palaolimpico – NUOVA DATA
10 aprile 2024 @MILANO – Mediolanum Forum (Assago)
12 aprile 2024 @BARI – Palaflorio
13 aprile 2024 @NAPOLI – Palapartenope
17 aprile 2024 @BOLOGNA – Unipol Arena – NUOVA DATA
19 aprile 2024 @PADOVA – Gran Teatro Geox
21 aprile 2024 @ROMA – Palazzo dello Sport
I biglietti per le nuove data saranno disponibili da oggi mercoledì 25 ottobre alle ore 11.00 in prevendita su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.
Per info: www.friendsandpartners.it

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.