Annalisa si sta preparando per affrontare al meglio il Festival di Sanremo 2024, ma nel frattempo annuncia un imperdibile appuntamento all’Arena di Verona.
La cantautrice savonese, tra i favoriti per la vittoria finale all’Ariston, ha chiuso in maniera trionfale il 2023 e ora va ala caccia del primo posto al Festival. Un risultato che metterebbe un sigillo importante su una carriera in crescendo e che ora sta vivendo davvero un momento d’oro.
Annalisa, uno speciale concerto all’Arena di Verona
“Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena.
Quindi oggi mentre condivido con voi questa foto, questa notizia, me ne voglio ricordare.
E voglio ricordarmi che il lavoro, la pazienza, la dedizione, la passione, giorno dopo giorno, goccia dopo goccia si sono trasformati in un vortice che dopo 13 anni ci ha portati qui.
Leggo il mio nome, e poi leggo “Tutti in Arena”.
Ed è tutto vero”
L’appuntamento, prodotto e organizzato da Friends & Partners, è fissato per il 14 maggio, tre giorni dopo la finale dell’Eurovision Song Contest. La data sicuramente non è stata fissata a caso…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.