Ariana Grande è ufficialmente tornata: uscirà il prossimo 8 marzo “eternal sunshine”, il nuovo attesissimo album dell’artista multi-platino, vincitrice di un Grammy Award e superstar internazionale. A quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico, il nuovo album, il settimo in carriera, è già disponibile in preorder in esclusiva sullo shop Universal in formato CD e vinile con 4 special cover. Qui il link per l’acquisto.
“eternal sunshine” è stato anticipato dall’uscita di “yes, and?“, il nuovo singolo di Ariana Grande pubblicato il 12 gennaio e da oggi in radio, da subito apprezzato da pubblico e critica, debuttando #1 nelle Global Charts di Spotify e Apple Music, conquistando la top20 su Spotify Italia e la top15 su Apple Music Italia. Il singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale, che ha già totalizzato 20M di views è un omaggio alla musica anni ’80, una capsula del tempo pronta a far scatenare il pubblico a ritmo di danza contro la prepotente richiesta da parte dei tabloid di cercare costantemente qualche scandalo da raccontare.
Ariana Grande annuncia l’uscita di “eternal sunshine”, il nuovo album
“eternal sunshine” è il primo progetto musicale inedito di Ariana Grande dalla pubblicazione nel 2020 di “positions“, album certificato disco d’oro in Italia e che contiene al suo interno le hit, entrambe certificate disco d’oro nel nostro Paese, “positions” e “34+35“. Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali per omaggiare il proprio pubblico con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, “Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.