“Ossa rotte” è il nuovo singolo di Ariete, in uscita venerdì 3 maggio per Bomba Dischi/Universal, presentato a sorpresa dalla cantautrice sul palco del Concerto del Primo Maggio Roma.
“Ci tenevo tanto a farla uscire perché non vedo l’ora di cantarla in tour questa estate. Spero vi piaccia, vi amo tutt*”
Spiega Ariete sui social.
Ariete, il nuovo singolo “Ossa Rotte”, presentato in anteprima al Concertone
Dopo il suo ultimo album “La notte” (Bomba Dischi/Universal), Ariete pubblica un pezzo dal carattere malinconico in cui racconta le emozioni e i pensieri che nascono dopo il distacco da una convivenza forzata. Le sonorità di “Ossa rotte” sono influenzate dal rock alternativo anni ’90 di band iconiche come i My Bloody Valentine e i Pixies, fuse con la cifra stilistica indie/pop della cantautrice.
Con “La Notte D’Estate“, tour prodotto e organizzato da Vivo Concerti e Bomba Dischi, quest’estateAriete incontrerà il suo pubblico e porterà la sua musica tra la gente: canzone dopo canzone, la cantautrice sa creare una dimensione live intima e profonda, in cui le persone condividono le proprie emozioni e accolgono quelle di Ariete, rispecchiandosi nelle storie raccontate nei suoi testi. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Foto di Ilaria Iele

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
