Arisa, impegnata nel tour estivo e prima di riprendere con le attività televisive, si è concessa qualche ora di relax con il nuovo compagno, sotto il sole di Maratea.
La cantante, vincitrice di Sanremo nel 2009 tra i Giovani e nel 2014 tra i Big, la prossima stagione dovrebbe tornare a The Voice, con il chiaro obiettivo di restare vicina a Mamma Rai, in vista di una possibile chiamata di Carlo Conti per Sanremo 2025.
Arisa è stata paparazzata da Chi tra gli scogli di Maratea, insieme al nuovo compagno, il musicista jazz napoletano Walter Ricci.
Tra i due pare esserci una forte intesa, così come testimoniato dalle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Dopo la fine della relazione con il ballerino Vito Coppola, con cui ha vinto Ballando con le Stelle, Arisa si è abbandonata tra le braccia del bel tenebroso partenopeo, più giovane di lei. Un artista piacente e molto talentuoso, che l’ha conquistata molto probabilmente grazie alla forza della sua musica.
Qualche settimana fa Arisa postò sui social alcune immagini con il nuovo compagno Walter, accompagnate da una didascalia misteriosa, ma che lasciava intendere che qualcosa… stava per nascere.
“Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza.”
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
