Arisa Ero Romantica

Arisa ha appena pubblicato il nuovo singolo Baciami Stupido e in un’intervista al Corriere della Sera fa il punto sulla carriera e sulla vita privata, svelando anche particolari inediti.

Le cattiverie ti fanno capire cosa non devi fare. Papà dice che la gente che ti fa del male, ti educa, ti insegna a vivere. Raccontavano che bevevo, che ero fuori di testa, invece eccomi qui. Mi sono difesa con i fatti. Sto sul pezzo, più parlano male di me e più mi motivano. Sapete ciò che vi ho dato modo di capire, ma c’è ancora tanto da scoprire. Vorrei più attenzione per le canzoni che ho scritto, racconti di vita.”

Spiega Arisa, che, quindi, chiede più attenzione sulla sua musica.

“La sera vado a letto e ringrazio, contenta di me.”

Poi la cantante ricorda la vittoria tra i giovani a Sanremo 2009.

Un turbine di emozioni, fino a una settimana prima facevo ancora l’estetista. Quando vogliono ferirmi mi ricordano questo, come se un’estetista non avesse cervello.”

L’amore è ancora un punto debole nella sua vita.

Tre anni fa avevo un ragazzo, ci tenevo tanto, per stare con lui non facevo più niente. nemmeno interviste.”

L’artista ammette di pensare ancora agli ex…

Ci penso e ogni tanto ci scappa pure la lacrimuccia. Perché se ci sto sono davvero innamorata. . Non chiamo, non scrivo, ma controllo sui social che fanno e se stanno bene. Con uno in particolare…”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.