“BACIO DI GIUDA” è il titolo del nuovo singolo firmato da AVA, fuori ovunque da venerdì 14 giugno (Warner Music Italy). Il producer multiplatino è pronto ad accendere l’estate del 2024 al fianco di due fra i nomi più apprezzati del mondo pop e del mondo urban attuale, MIDA e VILLABANKS.
Dopo la hit “Tête” firmata proprio insieme a Villabanks e Medy nel 2022, e soprattutto dopo i 5 Platini e gli oltre 200 milioni di stream conquistati lo scorso anno con “Vetri Neri”, la canzone più ascoltata della scorsa estate insieme ad ANNA e Capo Plaza, con “BACIO DI GIUDA” il producer multiplatino è pronto a farci ballare con l’obiettivo di lasciare il segno e alzare ancora una volta l’asticella in questa nuova calda stagione.
“BACIO DI GIUDA” è stata anticipata ai fan attraverso i primi spoiler pubblicati sui social dei tre artisti multiplatino: un’incredibile reference è stata svelata nei pochi secondi resi noti, con il ritmo della celeberrima “Lambada” a prestare le vibrazioni anni ’80 all’attesissimo nuovo brano firmato da AVA, che da sempre dimostra di saper reinterpretare le hit senza tempo del passato con il suo tocco magico, dando nuova vita a ritmi che uniscono più generazioni.
Con due dei più seguiti e interessanti nomi del panorama musicale del momento, MIDA – fra i quattro finalisti di Amici23 – e VILLABANKS, AVA mette insieme una tripletta infuocata sulle vibes estive destinate ad accendere l’estate ancora una volta.
“BACIO DI GIUDA” segue l’ultimo singolo di AVA, “MOON” con Capo Plaza e Tony Boy, pubblicato negli scorsi mesi e certificato Disco d’Oro raggiungendo oltre 20 milioni di stream.
La scalata di AVA prosegue in questo 2024 con un percorso che vede prendere sempre più forma la sua carriera come solista, plasmandola con il suo sound unico e arricchendo ogni episodio con elementi sorprendenti e sempre più interessanti.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.