Site icon imusicfun

Baby Gang arrestato a Milano: indagine su armi e droga, il trapper portato a San Vittore

Baby Gang Misere

Il trapper Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, è stato arrestato in un hotel di Milano. L’indagine della Procura di Lecco riguarda armi e droga.

Il trapper Baby Gang, nome d’arte di Zaccaria Mouhib, è stato arrestato a Milano nell’ambito di una nuova indagine condotta dalla Procura di Lecco. L’artista, già coinvolto in diversi procedimenti giudiziari negli ultimi anni, sarebbe stato trovato in possesso di una pistola all’interno di una camera d’albergo.

Secondo le prime informazioni, Baby Gang è stato trasferito nel carcere di San Vittore, mentre l’inchiesta in corso sembrerebbe avere contorni più ampi e riguardare anche traffici di droga e armi.

L’operazione dei carabinieri tra Milano e Lecco

Parallelamente all’arresto in hotel, i carabinieri hanno avviato un’operazione a Calolziocorte (Lecco), nelle case popolari di via Di Vittorio, luogo noto per essere stato scenario di diversi videoclip musicali dello stesso Baby Gang e di altri artisti della scena trap italiana.

Come riportato da LeccoToday, alcuni residenti della zona hanno raccontato di aver assistito nella notte a un massiccio intervento delle forze dell’ordine, con l’arrivo di pattuglie, vigili del fuoco e unità cinofile specializzate nella ricerca di sostanze stupefacenti.

Baby Gang arrestato dopo il concerto con Emis Killa

La notizia dell’arresto arriva poche ore dopo l’esibizione di Baby Gang al concerto di Emis Killa alla Fiera di Rho, dove il trapper si era esibito davanti a centinaia di fan.

L’indagine della Procura di Lecco ha portato all’arresto di altre quattro persone oltre al giovane artista. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, mentre Baby Gang resta detenuto a San Vittore in attesa di chiarimenti sulla sua posizione giudiziaria.

Exit mobile version