Baby Gang è uscito dal carcere di Busto Arsizio intorno alle 12,30 di giovedì 4 luglio. Il rapper era stato accompagnato nel penitenziario qualche settimana fa, dopo la pubblicazione di una serie di discutibili foto in cui appare con una pistola in pugno; immagini scattate durante uno shooting per il suo nuovo album.
L’artista, il cui vero nome è Zaccaria Mohuib, era atteso fuori dai cancelli del carcere di via per Cassano da una fiammante Lamborghini Huracan arancione, con la quale si è poi allontanato.
“La legge italiana non funziona un c…”
Ha affermato salutando i giornalisti presenti.
Baby Gang dopo il periodo in carcere ora tornerà ai domiciliari per proseguire la custodia cautelare. Nei giorni scorsi il trapper è stato assolto dall’accusa di rapina “per non aver commesso il fatto”. Quel giorno, infatti, il rapper non era a Vignate (dove è stato commesso il reato), ma a Rimini e quindi non avrebbe mai potuto commettere la rapina.
Resta valida la condanna in primo grado a 5 anni e 2 mesi per una sparatoria a cui l’artista avrebbe preso parte durante una serata milanese. Per questa accusa è attualmente in corso il processo d’appello. La sentenza d’appello è attesa per l’8 luglio
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.