Baby k Fino al blackout

È cominciata l’estate e con l’arrivo della bella stagione è partita la campagna Swimwear Collection 2024 di TEZENIS; il brand del gruppo ONIVERSE ha scelto per la sua nuova campagna “FINO AL BLACKOUT“, il singolo di BABY K.

Il brano e la sua autrice rispecchiano perfettamente l’immaginario della campagna e le sue protagoniste, giovani donne cosmopolite che amano viaggiare e stare insieme a divertirsi fino … al blackout, complice una spiaggia paradisiaca e un mare cristallino.

Baby K, il nuovo singolo “Fino al blackout” scelto per la campagna Tezenis

Nei giorni scorsi Baby K ha rilasciato un’intervista a Open, parlando del suo percorso e rivendicando il suo ruolo nella musica contemporanea.

“Non mi posso ingabbiare in una stagione. Io non voglio diventare schiava delle mie hit! Il problema è che si arriva ad un momento di panico perché i discografici vogliono quello, il pubblico si aspetta quello, i giornalisti sanno pungere molto bene, il manager vuole il tuo bene quindi il tuo bene è: i numeri, i numeri, i numeri…”

BABY K non è solo il tag all’inizio di una canzone e nemmeno solo una hit estiva, è la cantautrice più cosmopolita del nostro paese (nata a Singapore ha viaggiato in lungo in largo prima di fermarsi per qualche anno in Gran Bretagna dove affondano le sue radici musicali e approdare poi in Italia) e proprio per questo, per la sua riconoscibilità e per il suo sound, le grandi aziende l’hanno scelta in questi anni per interpretare con la sua musica le loro campagne.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.