5 album pubblicati, tutti piazzati in vetta alle classifiche di vendita; Benji & Fede annunciano ora la data di uscita del nuovo album “Rewind“. Qui il link per l’acquisto.
Presentato in anteprima ieri sera nel programma di Amadeus “Suzuki Music Party” in onda sul Nove, “Estate Punk” è il nuovo singolo di Benji & Fede in uscita il 25 settembre. Questo, insieme a “Musica Animale” – singolo di quest’estate, saranno due delle tracce presenti nel nuovo album dal titolo “REWIND” in uscita il 25 ottobre, il primo dopo l’annuncio della loro Reunion.
“REWIND è un viaggio che inizia dal guardarsi indietro per ritrovarsi e poi ripartire più consapevoli, in virtù di quello che siamo stati e possiamo ancora essere”, raccontano Benji & Fede.
“È stato bellissimo tornare a scrivere, passare del tempo in studio, dar vita a nuove canzoni che presto saranno anche vostre.”
Benji & Fede, svelata la data di uscita del nuovo album “Rewind”
La copertina dell’album, svelata oggi sui social, rappresenta molti dei momenti più significativi del passato di Benji & Fede: le foto da bambini, l’orologio che segna le 20:05, l’ultimo concerto insieme all’Arena di Verona; non mancano però gli indizi sul loro nuovo percorso personale e musicale, con elementi riconducibili ai diversi brani presenti nel nuovo album.
L’album anticipa il loro concerto evento del 16 novembre all’Unipol Forum di Assago (Milano) che ha registrato in poco tempo il tutto esaurito.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
