Site icon imusicfun

Biagio Antonacci, Tutti a Palermo, il concerto di fine anno nel capoluogo siciliano

Biagio Antonacci

Sarà BIAGIO ANTONACCI il protagonista del concerto di fine anno di Palermo che si terrà in Piazza Ruggero Settimo. Il concerto sarà una grande occasione per chiudere tre intensi anni per il cantautore milanese tra concerti in giro per l’Italia e un nuovo disco (“L’inizio”) e sarà una festa dedicata ai fan siciliani.

Sul palco Antonacci e la sua band ripercorreranno le tappe principali della carriera (“Se io se lei” e “Se è vero che ci sei” e tanti altri successi che hanno costellato la ormai oltre trentennale carriera di Biagio) senza tralasciare i brani estratti dall’album pubblicato a gennaio “L’Inizio“, come “A Cena con gli Dei” e “Lasciati pensare” ma anche “Delivery” e “Anita” subito entrati nel cuore del pubblico.

Nel frattempo da qualche settimana è disponibile sulle piattaforme digitali il brano Nuestra Soledad, colonna sonora del film messicano A journey to the Heart. The Wingwalker, inedito in Italia.

“Ho scritto questa canzone per amore di questo progetto, un’emozionante visione del mio hermano Alonso. E’ il sacrificio di un padre, amori senza confini, storie vere, talmente vere che sono difficili da raccontare. Alonso e il suo team hanno cercato la verità. Ognuno di noi trova in questa storia qualcosa di suo. Grazie Alonso, da bimbo mi ascoltavi dalla tua terra, il Messico, e oggi mi rendi partecipe di questo tuo nobile progetto.

“Nuestra soledad” il brano che ho scritto per questo film è fuori ora su tutte le piattaforme digitali!

Il film è “A journey to the Heart. The Wingwalker” spero presto nelle nostre sale in italia

Con infinito onore,
B.”

Exit mobile version